Jonas Pepe crede che Dolce Dona nutra un interesse nei suoi confronti al Grande Fratello 2025: la rivelazione ad Anita e la reazione della fidanzata
Grande Fratello 2025, la confessione di Jonas Pepe su Dolce Dona
Lunedì sera, nel corso della puntata del Grande Fratello 2025, la Casa ha accolto tra le sue mura Dolce Dona, una vulcanica ragazza proveniente direttamente dal Big Brother Kosovo, versione kosovara del reality show di Canale 5. Non si tratta di una nuova concorrente a tutti gli effetti ma, anzi, sarà ospite del gruppo per qualche giorno e di certo animerà le dinamiche di gioco all’interno della Casa con il suo carattere esplosivo.
Ma non solo, perché la new entry sembra anche avere indirizzato la sua attenzione verso un concorrente di questa edizione, puntando gli occhi su di lui: si tratta di Jonas Pepe. A rivelare questa sensazione è stato lo stesso gieffino, come raccontato sul sito della trasmissione nella sezione News, e ne ha parlato proprio con la fidanzata Anita Mazzotta.
Ma che cosa sarebbe accaduto? Dolce è realmente interessata al ragazzo e, questo fatto, potrebbe scatenare la gelosia di Anita? Come raccontato dallo stesso Jonas, la nuova coinquilina avrebbe puntato gli occhi su di lui lanciandogli alcune frecciatine…

Dolce interessata a Jonas? L’impressione del ragazzo e la reazione di Anita
Dolce Dona è entrata nella Casa del Grande Fratello 2025 da single e, dopo il suo ingresso, ha ammesso di trovare i ragazzi molto interessanti. Jonas Pepe, durante la sua chiacchierata con Anita Mazzotta in zona beauty, le rivela di aver osservato alcune frecciatine non indifferenti da parte della ragazza nei suoi confronti, segno di un possibile interesse.
Lui però ha messo le mani avanti con la fidanzata, spiegando sin da subito di aver avvertito questa sensazione ma di non voler ovviamente in alcun modo far ingelosire la sua dolce metà. La Mazzotta, dopo aver ascoltato il pensiero di Jonas, non ha reagito e non ha risposto, lasciando così intendere di fidarsi ciecamente del fidanzato.

