Diletta Leotta annuncia sui social il sesso del secondo figlio con Loris Karius: tutti i dettagli e la reazione della conduttrice
Diletta Leotta ha finalmente svelato a tutti il sesso del suo secondo figlio. Questa volta, la conduttrice sportiva non ha voluto fare grandi annunci o una festa per il “gender reveal“, bensì ha dato la notizia in modo molto semplice, con un post condiviso su Instagram. Nel video, si vede Diletta dal ginecologo insieme al marito Loris Karius. Ad un certo punto, viene inquadrato il dottore che, a sorpresa, dice: “Lo dico a tutti? È un maschio“.
Al che, è subito arrivata la reazione della Leotta felicissima, che ha abbracciato immediatamente il marito. Ovviamente, il post ha subito scatenato migliaia di likes e commenti, e la coppia ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto e di congratulazioni da parte di colleghi e fan. Dopo la figlia Aria, nata nel 2023, i due si preparano quindi ad accogliere un maschietto nella famiglia, dando un fratellino alla loro primogenita.
Diletta Leotta diventerà madre di un maschietto: l’annuncio social
La rivelazione arriva dopo che Diletta Leotta aveva annunciato la seconda gravidanza lo scorso dicembre con un post in cui raccontava la reazione di Aria alla notizia di diventare sorella maggiore. Con il sesso del bambino ora ufficiale, la famiglia Leotta-Karius si prepara all’arrivo del secondo figlio. Com’è noto, i due sono legati ormai da diversi anni e, dopo la nascita di Aria nel 2023, sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia in Sicilia, terra natale di lei.