Diletta Leotta è pronta a diventare mamma-bis e, con un video a sorpresa su Instagram, ha svelato il sesso del bebè: maschietto o femminuccia?
Diletta Leotta, secondo figlio in arrivo: la gravidanza della conduttrice
È un periodo di immensa gioia per Diletta Leotta sul fronte privato, che la vede affrontare la sua seconda gravidanza e prepararsi dunque a diventare mamma per la seconda volta. La conduttrice di Dazn è dal 2022 felicemente fidanzata con Loris Karius, calciatore di origini tedesche, e insieme hanno già avuto una bambina di nome Aria, nata nell’estate del 2023.
La coppia, anno dopo anno, ha fortificato il loro rapporto e costruito una splendida famiglia: nell’estate 2024 hanno incoronato la loro storia d’amore con la celebrazione del matrimonio, in una cerimonia sull’Isola di Vulcano, mentre sul finire dello scorso anno è arrivato l’annuncio della seconda gravidanza.
Lo scorso dicembre, prima delle festività natalizie, la conduttrice ha annunciato che sarebbe diventata mamma-bis; ora, ad aggiungere ulteriore emozione a questa lieta attesa, è anche arrivato l’annuncio del sesso del nascituro. Sarà un maschio o una femmina?
Diletta Leotta svela il sesso del bebè in un video su Instagram
Il gender reveal, come spesso si verifica da parte dei personaggi famosi, è arrivato con un annuncio sul profilo Instagram di Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn nelle ultime ore ha condiviso un post con una didascalia che, sin da subito, offre la risposta ai fan; la scritta “Growing life“, ovvero “vita che cresce“, e accanto l’emoji di un cuore azzurro che lascia sin da subito intendere il sesso del nascituro.
La conferma è però arrivata nel carosello condiviso a corredo del post; in mezzo a numerose e meravigliose fotografie, infatti, spunta un video che vede la Leotta dalla ginecologa, ed è proprio quest’ultima ad annunciare il sesso del bebè al posto suo. “Lo dico a tutti? Maschio!“, l’annuncio a sorpresa.
Il mistero è dunque presto svelato: Diletta Leotta e Loris Karius diventeranno genitori di un maschietto e, dunque, la piccola Aria, avrà un fratellino in arrivo, ad allargare la loro famiglia.