Diego Daddi rompe il silenzio e, per la prima volta, commenta la fine della relazione con Elga Enardu.

Diego Daddi rompe il silenzio e, per la prima volta, commenta la fine del matrimonio con Elga Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne, due settimane fa, ha annunciato la separazione da Diego senza svelare i motivi della rottura ed esortando tutti i followers a portare rispetto per tale situazione. Diego Daddi, finora, non si era mai espresso sulla fine del matrimonio. Almeno fino ad oggi. Daddi, infatti, ha risposto alle domande dei fan su Instagram svelando qualche retroscena sulla separazione.



A chi gli ha chiesto come stesse, Diego ha risposto di stare bene svelando, così, che la fine della storia non è stata traumatica e confermando che la decisione è definitiva da parte di entrambi. Inoltre, nonostante il matrimonio sia finito, ha svelato di vivere ancora in Sardegna.

Diego Daddi ed Elga Enardu ancora nel mirino degli haters

Se in passato, Elga Eneardu e Diego Daddi hanno affrontato e superato altri momenti di crisi, stavolta la separazione è non solo ufficiale ma anche definitiva. Entrambi, infatti, sembrano aver accettato la fine di una storia importante, pronti ad andare avanti con le rispettive vite. Nonostante entrambi abbiano dunque confermato più volte la separazione, gli haters continuano a non credere totalmente alla fine del matrimonio.



Diego Daddi ed Elga Enardu ancora nel mirino degli haters (Fonte Instagram)

In tanti, infatti, continuano a credere che tra i due la separazione non sia reale e sono diversi gli utenti che, sui social, scommettono su una prossima riconciliazione. Ad oggi, tuttavia, si tratta di una possibilità che non sussiste e la stessa Elga, sui social, attraverso like, ha ribadito che la fine del matrimonio è ufficiale.

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli incontra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri/ La foto virale e il commento ironico