Diego Daddi esce allo scoperto con la nuova fidanzata Barbara Santagati: come ha reagito Elga Enardu
Diego Daddi non si nasconde più e ha presentato ufficialmente la nuova fidanzata, Barbara Santagati. Solo alcuni mesi fa, l’ex volto di Uomini e Donne ha annunciato la separazione da Elga Enardu, dopo otto anni di matrimonio. Ebbene, adesso, sembra aver voltato già pagina, come dimostrato dalla foto in cui appare abbracciato a Barbara, con tanto di emoji a forma di cuore. La nuova fidanzata non è nuova nel mondo dello spettacolo, avendo partecipato a Miss Italia nel 2026 e lavorando con i social.
Ovviamente, non sono mancate le reazioni social dopo l’ufficializzazione della nuova storia d’amore, con molti che hanno criticato Diego, sostenendo che sia andato avanti troppo velocemente. Addirittura, c’è chi sostiene che fosse stata amica di Elga, sebbene questa voce sia sempre stata negata sia da Barbara che da Diego. Inoltre, l’ex tronista ha chiarito che non c’è stato alcun tradimento tra lui ed Elga, smentendo tutti i pettegolezzi circolati ultimamente.

Elga Enardu reagisce alla nuova fidanzata di Diego Daddi: dettagli
Ma, come ha reagito Elga a tutto ciò? Ebbene, l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di rimanere in silenzio, non facendo dichiarazioni pubbliche sull’ufficializzazione dell’ex marito. Tuttavia, tramite alcuni gesti social, è facile intuire che le cose tra di loro non siano finite molto serenamente. Difatti, hanno smesso di seguirsi a vicenda, prendendo due strade completamente separate, nonostante i tanti anni insieme. D’altro canto, Diego è uscito definitivamente allo scoperto, non avendo paura di mostrare il suo nuovo amore.

