Barbara Santagati, la nuova fidanzata di Diego Daddi svela quando si sono incontrati, poi fa sapere che lei ed Elga Enardu non sono mai state amiche.
La storia d’amore tra Diego Daddi ed Elga Enardu è giunta al capolinea nei mesi scorsi, gli ex volti di Uomini e Donne hanno deciso di dirsi addio dopo aver trascorso ben sedici anni insieme. Si erano conosciuti nel dating show di Maria De Filippi ma la loro relazione era nata fuori, tantissimi sono i momenti che hanno condiviso e sembravano più innamorati che mai. Convolarono a nozze nel 2017, sui social si sono sempre mostrani complici e felici, il loro rapporto però ha vissuto anche dei momenti di crisi.
Dopo una rottura si erano riconciliati e sembrava che tra loro andasse tutto bene, a dicembre scorso però è arrivato come un fulmine a ciel sereno l’annuncio della separazione. Questa volta le loro strade sembrano essersi divisi definitivamente, dopo la rottura lui ha già ritrovato l’amore. Sui social Diedo Daddi si è mostrato con la nuova fidanzata Barbara Santagati, per lui non sono mancate le critiche e gli attacchi per aver voltato pagina così in fretta.
Barbara Santagati parla della sua storia d’amore con Diego Daddi: Elga Enardu? Non sono mai state amiche
Da quando hanno ufficializzato la loro relazione tante sono state le domande dei fan, la nuova fidanzata dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto ad alcuni utenti nelle scorse ore. Ha fatto sapere di aver conosciuto Diego Daddi sedici anni fa, quando arrivò in Sardegna. In molti erano convinti che ci fosse un rapporto di amicizia anche con Elga Enardu ma lei ha precisato che non sono mai state amiche.

In merito al suo rapporto con l’ex marito della Enardu Barbara Santagati ha raccontato che si sono cosciuti tramite alcuni amici in comune però non si erano mai frequentati. Lo ha incontrato casualmente dopo la morte di suo padre e da quel momento si sono scambiati alcuni messaggi in modo amichevole. Hanno deciso di vedersi solo dopo che il matrimonio di Diego Daddi è giunto al termine, tra loro è subito nato qualcosa di vero e inaspettato e non si sono più separati.

