Denise Farina è intervenuta a Casa Lollo, ha parlato della relazione con il nuovo fidanzato Davide ed ha mandato più di una frecciata all'ex Marco

Denise Farina è intervenuta come ospite nella trasmissione Youtube Casa Lollo, programma che vede la conduzione di Lorenzo Pugnaloni e che ha visto diversi interessanti spunti, specialmente su Temptation Island. Denise ha parlato degli ultimi avvenimenti che hanno caratterizzato al meglio la sua vita.

Parlando della sua nuova storia ha raccontato: “Ho fatto le feste non da single ma in compagnia” e la donna ha raccontato di Davide, il suo nuovo fidanzato: “La storia è nata in maniera semplice, le cose arrivano quando meno te lo aspetti e tutti hanno potuto vedere cosa ho fatto dopo Temptation Island”.



Denise ha spiegato di aver attraversato un momento molto difficile ma ha anche sottolineato che questa nuova relazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno: “Non immaginavo una cosa del genere. Ho sempre detto una relazione a distanza no, ma invece in questa fase della vita mi ha dato la possibilità di avere meno paura e di buttarmi. A volte hai più vicinanza nella distanza che viceversa”. E i due hanno poi trascorso le vacanze di Capodanno insieme.



Denise Farina tra il rapporto con Davide e una frecciata all’ex Marco Raffaelli

Denise Farina ha raccontato riguardo il suo nuovo fidanzato Davide che lui l’aveva vista a Temptation Island in qualche spezzone ma non aveva seguito, causa anche lavoro ed ha chiuso: “Lui mi ha visto anche sui social e gli piacevo molto, dal vivo mi ha confermato tutto”.

Denise Farina e Marco Raffaelli – Witty Tv

Infine Denise ha chiarito sul rapporto passato con Marco: “Ho messo io il punto, lui voleva mantenere dei rapporti ma purtroppo da parte mia non è stato possibile. E’ praticamente impossibile, a me faceva ancora male vederlo e cosi ho preferito mantenere le distanze. Io non ho apprezzato degli atteggiamenti”.



Infine sul tatuaggio che raffigura loro due la donna ha spiegato: “Anche io sono rimasta davvero incredula, lui non si faceva una foto con me sui social e poi fa il tatuaggio, sono rimasto scioccata” e la donna ha sottolineato: “Se questo gesto è fatto con amore o per un ricordo me lo fai vedere dal vivo mentre se è fatto cosi può essere che riguardi il voler avere una manciata di follower” ha chiuso Denise con una grossa frecciata.