Denise Farina trova di nuovo l'amore dopo Temptation Island e la reazione dell'ex Marco Raffaelli arriva puntuale.

Tra le coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island non si può non citare quella formata da Denise Farina e Marco Raffaelli. All’interno del villaggio, entrambi avevano lamentato delle mancanze decidendo inizialmente di riprovarci per poi dirsi definitivamente addio. Negli scorsi giorni, Marco aveva sorpreso tutti mostrando il tatuaggio fatto per ricordare la storia con Denise che è stata importante. ”



Oggi so di averle lasciato un vuoto, lo stesso che sento anche io e che forse riempiremo quando troveremo di nuovo il coraggio di lasciarci andare. Anche se non ci parliamo più, quello che mi sentivo di fare era portare con me, sulla mia pelle, questo ricordo. Perché da qui i ricordi non possono essere sostituiti né dimenticati. Qui resterà per sempre”, ha scritto Marco pubblicando la foto del tatuaggio. Tra i due, dunque, è tutto finito e Denise sembra anche aver trovato un nuovo amore.



La reazione di Marco Raffaelli al presunto, nuovo amore di Denise Farina

Secondo alcune segnalazioni, Denise Farina avrebbe trovato nuovamente l’amore con cui avrebbe trascorso anche la serata di Capodanno scambiandosi anche un bacio. Il ragazzo si chiamerebbe Davide. Di fronte al presunto, nuovo amore dell’ex fidanzata, Marco Raffaelli ha reagito con indifferenza.

La reazione di Marco Raffaelli al presunto, nuovo amore di Denise Farina (Fonte WittyTV)

Nella didascalia che accompagna una sua foto in cui sfoggia muscoli e tatuaggi, Marco scrive: “New year, new life, new me… welcome 2026”. Nessuna reazione diretta, dunque, di fronte al presunto, nuovo fidanzato di Denise che sembra aver voltato definitivamente pagina. Ad oggi, tuttavia, non c’è ancora alcuna certezza e ufficialità mentre Marco sembrerebbe essere ufficialmente single e chissà che in futuro non decida di provare a cercare l’amore a Uomini e Donne dove, spesso, diversi ex protagonisti di Temptation Island si mettono in gioco. Denise, invece, ufficializzerà la nuova relazione o la smentirà ufficialmente?