Daniele Interrante ha voluto dire la sua sul caso Signorini-Corona: “Fabrizio è un genio del male. Collaboravano insieme”
Negli anni del boom di Uomini e Donne e della figura del tronista personaggi come Costantino Vitagliano e Daniele Interrante erano ovunque. C’è stato persino un film con loro due protagonisti e che è considerato una perla del trash. E proprio il secondo è tornato alla ribalta dopo essere stato intervistato da Massimo Giletti nel programma Lo stato delle cose a proposito del caso Signorini-Corona scoppiato il mese scorso e che non si placherà così facilmente.
In che rapporti erano Alfonso Signorini e Fabrizio Corona? L’ex tronista non ha avuto problemi nel dire che “collaboravano eccome” e che era presente ai famosi pranzi con Lele Mora. L’ex re dei paparazzi ha confidato in trasmissione di avere del nuovo materiale esplosivo e che non si fermerà fino a quando questo sistema non sarà distrutto fin dalle sue fondamenta.
Daniele Interrante si espone su Fabrizio Corona: “È un genio del male”
Cosa ha detto Daniele Interrante sull’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha trovato il modo di risorgere dalle sue ceneri? “Un genio del male” e ha poi sottolineato come nel gioco degli scoop e dei servizi fotografici venduti ai giornali tutti erano coinvolti: “Da lui hanno mangiato tutti. Ha usato e lo hanno usato. Quando andava bene, era un idolo, quando non andava allora diventava un estorsore”.

Non si sa come finirà con Alfonso Signorini, ma sta di fatto che la sua carriera si possa definire praticamente finita, anche se in Italia c’è sempre la possibilità di risorgere, basti vedere com’è riuscito Corona a tornare alla ribalta con la sua capacità di reinventarsi (confessione choc su Belen). Ci saranno nuove denunce da parte di altre persone che hanno avuto delle chat con lui? Secondo l’ex tronista “se c’è una colpa è a metà” perché secondo lui dalle chat questi ragazzi giocavano con lui.

