Damian David e Dove Cameron nel 2026 diventeranno marito e moglie: dopo tre anni di relazione, i due sono pronti al grande passo
Una coppia internazionale è pronta a giurarsi amore eterno. Parliamo di Damiano David, cantante e frontman dei Maneskin e Dove Cameron, attrice e cantante statunitense molto conosciuta e popolare per i ruoli avuti in diverse sitcom della Disney. I due fanno coppia da più di due anni: si sono conosciuti agli MTV Video Music Awards nel 2022 ma in quell’occasione il cantante italiano era fidanzato con Giorgia Soleri. Dunque, nessun contatto né altro, solo uno scambio di sguardi. L’anno successivo, allo stesso evento, sarebbe poi nato tutto. Damiano, ormai single, avrebbe chiesto a Dove di uscire e da lì i due avrebbero iniziato la loro storia d’amore, che oggi si arricchisce di un nuovo straordinario capitolo.
Damian David e Dove Cameron sono infatti pronti a convolare a nozze. L’artista italiano, che per amore della sua compagna si è trasferito negli Stati Uniti dove ormai vive con lei da anni, ha pubblicato sui social un post che parla appunto dei progetti futuri. Il frontman dei Maneskin (o forse ex?) ha pubblicato un carosello di quattro foto con la sua compagna. I due, splendidi e innamorati più che mai, si lasciano andare a sguardi complici e innamorati, con l’anello in bella vista. E proprio nel post si legge: “Sarà un anno bellissimo”, con tanto di emoji dell’anello. Dunque, nel 2026 i due convoleranno a nozze dopo quasi tre anni di amore.
Damian David e Dove Cameron presto sposi: l’annuncio social
A dare l’annuncio delle nozze è stato Damiano David con un post sui social. Anche Dove Cameron, però, ha voluto portare sul suo profilo le stesse foto, annunciando a sua volta ai suoi follower la splendida novità. “La mia parte preferita dell’essere viva. Buon anno” ha scritto l’attrice e cantante statunitense, che come il futuro marito ha postato diversi scatti con l’anello al dito, un brillante che non passa di certo inosservato e che suggella il loro grande amore.

