Spunta un retroscena sulla settimana di Sanremo e sui presunti cachet stellari richiesti da alcuni ex gieffini per partecipare agli eventi.

La settimana di Sanremo non è solo musica ma anche eventi in ogni angolo della città. Già a partire da lunedì 23 febbraio, giorno della vigilia della partenza di Sanremo 2026, nella città ligure sulla quale, per una settimana, sono concentrati gli occhi di tutti, cominceranno gli eventi a cui non partecipano solo i cantanti poi protagonisti del Festival ma vari personaggi tra cui volti noti del piccolo schermo, influencer ed ex concorrenti dei reality show.



A tal proposito, nelle scorse ore, Lorenzo Pugnaloni ha diffuso l’indiscrezione secondo cui tre ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, avrebbero chiesto cachet stellari per partecipare a tali eventi. I nomi coinvolti sarebbero quelli di Omer ElomariRasha Younes e Grazia Kendi ma il condizionale è d’obbligo anche perché, subito dopo la diffusione della notizia, è arrivata la replica.



La replica di Grazia Kendi: “Mai chiesto cachet stellari”

Grazia Kendi ha deciso di spegnere sul nascere le polemiche relative a presunti chachet stellari richiesti per partecipare ad eventi di gala a Sanremo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha così spiegato ai followers di aver ricevuto un invito per il 25 febbraio che, tuttavia, ha dovuto rifiutare perché coincide con il 18esimo compleanno della sorella. “Chi mi segue sa che mia sorella quel giorno compie 18 anni, quindi io non posso esserci. A meno che non ci sia un lavoro super retribuito io non posso mancare al diciottesimo di mia sorella”, ha sottolineato.



La replica di Grazia Kendi: “Mai chiesto cachet stellari” (Fonte Instagram)

Poi, ha deciso di puntualizzare direttamente la questione dei cachet stellari: “Non mi permetterei mai di andare a chiedere cachet stellari per presenziare ad una cena a cui sono stata invitata”, ha concluso l’ex gieffina che, fuori dalla casa, sta vivendo la sua storia d’amore con Mattia Scudieri con cui era iniziata una bella amicizia sotto i riflettori.