Tra le nuove veline di Striscia la notizia che torna in onda con un'edizione in prima serata c'è anche un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Striscia la notizia sta ufficialmente per tornare. Dopo aver lasciato la fascia oraria che ha occupato per anni a Gerry Scotti e alla sua Ruota della Fortuna, il tg satirico di Antonio Ricci torna in onda in prima serata. Giovedì 22 gennaio, andrà in onda la prima puntata con diverse novità come la presenza di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Giovannino. La conduttrice di Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici si calerà nei panni di inviata e con i suoi assistenti consegnerà l’iconica ‘merdina’ di Striscia a chi parcheggia indebitamente l’auto nel posto riservato alle persone con disabilità.
Le novità, però, riguardano anche le veline perché non saranno due ma sei. Un vero e proprio corpo di ballo per Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio che saranno alla guida della versione serale di Striscia. Proprio tra le veline è presente un volto noto di Uomini e Donne.
Chi è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventata velina di Striscia la Notizia
Oltre alla confermata Nausica, saranno cinque le nuove veline. A ballare sul famoso bancone di Striscia la Notizia saranno la 20enne milanese Alessia Anzioli, la 24enne di Pescara Lavinia Circeo, la 26enne Ginevra Festa, la 27enne ballerina professionista di Milano Lara Granata e la 27enne di Trento Virginia Stablum.

Proprio Virginia Stablum è un volto noto al pubblico di Uomini e donne. Ha partecipato, infatti, al programma di Maria De Filippi nel 2018 dove è stata scelta dal tronista Niccolò Brigante. Modella ed influencer, ora è entrata nel cast di Striscia la Notizia.

