Cristina Ferrara e Aka 7Even si sono già lasciati? L'indiscrezione sulla possibile rottura tra i due, che hanno ufficializzato la storia solo un mese fa
Sarebbe già finita la storia d’amore tra Cristina Ferrara e Aka 7Even. La ex corteggiatrice di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, poi scelta proprio dall’ex tronista, è stata per diversi mesi al fianco del barbiere romano. I due sono rimasti insieme per tutta l’estate, fino alla rottura inaspettata. Dopo l’addio a Gianmarco, più volte la modella è stata paparazzata al fianco di un cantante, Aka 7Even, fino a quando i due non hanno deciso di uscire allo scoperto.
Dopo diversi avvistamenti a Napoli e non solo, i due hanno deciso di mostrarsi insieme sui social: lo scorso 30 gennaio è arrivata la prima foto insieme. I due, in quell’occasione, si erano mostrati mentre allo specchio si scambiavano un tenero bacio sulla guancia: un gesto romantico immortalato con una foto, ricondivisa anche da Cristina. A meno di un mese dall’ufficialità della loro storia, però, le cose potrebbero essere già finite.
Cristina Ferrara e Aka 7Even si sono già lasciati? L’indiscrezione
A parlare di crisi tra Cristina Ferrara e Aka 7Even è stata Deianira Marzano. O meglio, una possibile rottura tra i due è stata menzionata da una fan anonima che ha spiegato come le cose tra loro sarebbero già finite. “Hanno già litigato” si legge nel messaggio arrivato a Deianira. A quanto pare, poi, la loro rottura avrebbe delle ripercussioni anche sullo stesso Sanremo, che vede Aka 7Even tra i protagonisti. Lo staff del cantante sarebbe infatti infuriato perché teme delle ripercussioni sulla gara. Proprio Aka tra pochi giorni esordirà sul palco di Sanremo in coppia con LDA con “Poesie clandestine”.