Cristiana ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: la tronista originaria di Palermo ha scelto di proseguire il suo percorso con Ernesto
Si è concluso il percorso di Cristiana a Uomini e Donne. La tronista di Palermo è stata protagonista di un trono che a volte ha fatto discutere, nelle modalità e nelle scelte. La giovanissima è arrivata alla fine del suo percorso con due persone, Ernesto e Federico. Se inizialmente Cristiana sembrava più interessata ad altri uomini, prendendo in considerazione il suo nuovo fidanzato solamente intorno a metà ottobre, Ernesto in poche settimane è riuscito a fare ciò che il tempo gli aveva negato, conquistando fin da subito la fiducia della tronista, e a quanto pare anche il suo cuore. Sì, perché possiamo ormai dirlo: Cristiana ha scelto proprio Ernesto a Uomini e Donne.
La tronista, che qualche giorno fa aveva annunciato la sua scelta, ha deciso proprio di uscire dal programma con Ernesto, che è riuscito a conquistare il suo cuore grazie ai suoi modi e alle attenzioni a lei rivolte. Come rivelato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, ad attendere fuori dallo studio la neo-coppia sono stati i fratelli di lui, felici di conoscere quella che sarà loro cognata.
Cristiana ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: la reazione di Federico
Solo pochi giorni fa, Cristiana ed Ernesto sono stati protagonisti di una romantica esterna proprio a Roma. In serata, i due si sono concessi una lunga passeggiata sotto il cielo della Capitale e è scoppiato un tenero e sentito bacio. Dopo di che, proprio Ernesto ha confessato a Cristiana di essersi innamorato di lei ma di aver paura che lei scegliesse Federico. A quanto pare, però, è stato proprio Ernesto a conquistare il cuore di Cristiana, con la sua simpatia, il suo modo di essere con lei dolce e protettivo. A quanto pare (secondo le anticipazioni) Federico avrebbe reagito alla “non-scelta” augurandole comunque il meglio per il futuro.