Ernesto Passaro e Cristiana Anania tornano sui social dopo Uomini e Donne e parlano d'amore.
Ernesto Passaro e Cristiana Anania, dopo la messa in onda della puntata della scelta, tornano sui social con dei lunghi post con cui ringraziano Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne da cui hanno avuto la possibilità di mettersi in gioco, di conoscersi e innamorarsi. Sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore, infatti, parlano d’amore e non nascondono la gioia che stanno provando in questo momento della loro vita insieme.
“In questo percorso ho incontrato persone vere, e a ognuna va il mio rispetto, perché mettersi in gioco non è mai una sconfitta. Ma quando l’amore arriva davvero lo riconosci. Ti prende, ti smuove, ti fa sentire a casa, ti fa smettere di cercare. Io quell’amore l’ho trovato. E oggi, con emozione e gratitudine, lo scelgo con tutto il mio cuore”, ha scritto Cristiana su Instagram con Ernesto che, sotto il post, ha scritto “ti amo”.
Ernesto Passaro e Cristiana Anania: i primi selfie insieme
Anche il post di Ernesto Passaro non si è fatto attendere. Esattamente come la fidanzata, ha ripercorso quella che è stata un’avventura straordinaria che gli ha permesso sia di dosare alcuni suoi lati caratteriali ma anche di conoscere la ragazza che è riuscita a conquistare il suo cuore.
“Oggi posso dire con il cuore pieno di gratitudine che questo percorso mi ha regalato qualcosa di straordinario: il conoscere una ragazza stupenda, capace di entrarmi dentro in punta di piedi e di farmi innamorare giorno dopo giorno. La felicità che provo ad oggi è il risultato di ogni passo fatto, di ogni emozione vissuta, di ogni scelta sincera”, ha scritto Ernesto. Tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, la storia procede a gonfie vele e, attualmente, si trovano a Palermo dove Cristiana gli sta facendo conoscere tutto il suo mondo.