Nel salotto di Nunzia De Girolamo l’ex tronista Costantino Vitagliano ha svelato un retroscena su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
C’è stato un tempo, nei primi anni 2000, in cui Costantino Vitagliano era ovunque: sulle copertine di tutti i giornali, in televisione, ma non sui social solo perché non erano ancora scoppiati come adesso. Era seguito dai paparazzi e viveva come una sorta di Dio, avendo tutto quello che voleva: soldi, fama e donne. Ma quando si raggiunge la vetta il futuro è solo uno: la caduta. E infatti c’è stata, e insieme a lui sono caduti colleghi e altri personaggi famosi come Lele Mora. Lui voleva arrivare a tutti i costi e ce l’ha fatta per un periodo e ancora adesso il suo nome viene affiancato a quel particolare momento del mondo dello spettacolo.
Parlando di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel salotto di Nunzia De Girolamo l’ex tronista ha ribadito che a loro due deve tantissimo perché proprio nelle loro mani “sono esploso” e quando hanno capito che con la sua presenza si facevano ascolti molto alti, ci hanno spinto con grande convinzione ed energia. “Hanno visto la fame nei miei occhi” ha affermato lui, che non ha mai mollato e aveva sempre voglia di fare.
Costantino Vitagliano racconta gli attacchi di panico: “Odiavo vedermi dappertutto”
Non sempre la popolarità resiste e a volte si sfilaccia come un tessuto da quattro soldi. È quello che è successo a Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne per eccellenza, che a un certo punto fu vittima degli attacchi di panico. “Non volevo più che nessuno mi chiamasse per nome” e soprattutto “odiavo vedermi appeso dappertutto”. Quindi cosa ha fatto? Si è trasferito all’estero, in Spagna, e ha investito su vari locali, e certe cose hanno funzionato e altre no.

Di recente l’uomo ha dovuto affrontare il dolore immenso per la perdita della mamma Rosina oltre a una malattia autoimmune. Ora sta bene e a dargli una grande forza ci ha pensato sua figlia Ayla avuta dalla sua relazione con l’ex compagna Elisa Mariani (è durata dal 2013 al 2016).

