Coppia di Temptation Island, in attesa del primo figlio, svela perché non ha un video del momento in cui ha scoperto la gravidanza.

E’ un momento speciale per una coppia di Temptation Island che, durante la partecipazione al programma dell’amore, ha conquistato le attenzioni del pubblico. Nonostante la crisi vissuta nel villaggio, i due hanno deciso di concedersi una nuova possibilità tornando ufficialmente insieme e dimostrando di essere ancora più forti e uniti dopo l’avventura nel programma dell’amore. Insieme da anni, la coppia ha deciso di non perdere altro tempo e di convolare a nozze. Un matrimonio in grande stile quello della coppia che, ora, è in attesa anche del primo figlio.



L’annuncio è arrivato nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Innamorati, sereni e felici, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara sono pronti a diventare genitori per la prima volta. Al settimo cielo, Gabriela ha risposto alle domande dei followers svelando il motivo per cui non ha un video del momento in cui ha scoperto la gravidanza.



Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo: rivelazioni sulla gravidanza

Nell’ultimo periodo, molte coppie condividono video in cui hanno scoperto della gravidanza ma Gabriela Chieffo, rispondendo alle domande dei fan, ha svelato non solo di non avere il video ma anche il motivo per cui non ha immortalato quel momento. “Questa è l’unica foto che ho dopo qualche ora dal test. L’emozione era così forte che non ho pensato minimamente al cellulare, a registrare un video ecc…urlavo come una pazza sono incinta. Ho preferito tenere quel momento intimo per noi”, ha raccontato Gabriela.



Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo: rivelazioni sulla gravidanza (Fonte Instagram)

L’ex protagonista di Temptation Island ha, inoltre, aggiunto che vorrebbe avere due figli ribadendo che la gravidanza è stata cercata. E sul nome del nascituro ha detto: “Abbiamo deciso che se sarà femmina si chiamerà Maria Rosaria. Invece Carmine come mio suocero”.