Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2026? Chi potrebbe arrivare direttamente da Uomini e Donne.
Il Grande fratello Vip 2026 andrà in onda a marzo e al timone della nuova edizione del reality show ci sarà nuovamente Ilary Blasi il cui nome è stato ufficializzato da Mediaset. Restano top secret, invece, i nomi dei concorrenti che, probabilmente, saranno annunciati ufficialmente solo il giorno della prima puntata. Il reality show dovrebbe andare in onda per sei settimane ma non sono esclusi cambiamenti. Sul web, circolano i primi nomi sui probabili concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa e tra i più gettonati ci sono diversi ex protagonisti di Uomini e Donne.
Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello degli ultimi anni, sono diversi gli ex protagonisti di Uomini e Donne che, dopo aver conquistato il pubblico del dating show di canale 5, hanno varcato la porta rossa riuscendo a conquistare anche i fans del reality show, ma chi sono gli ex Uomini e Donne che potrebbero varcare la porta rossa?
Concorrenti Grande fratello Vip 2026: da Martina De Ioannon a Nilufar Addati
I nomi più gettonati per varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 2026 sono quelli di Gianmarco Steri e Martina De Ioannon. La coppia potrebbe varcare insieme la porta ma anche in due momenti successi. Con loro, nel corso delle settimane, poi, potrebbe entrare nella casa anche Ciro Solimeno, attualmente sul trono di Uomini e Donne.
Gli altri nomi che stanno circolando insistentemente sono quelli di Armando Incarnato, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha lasciato da tempo la trasmissione e Nilufar Addati, tra le troniste più amate dal pubblico del dating show di canale 5. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma non è da escludere che uno di questi nomi possa diventare ufficiale.