Barbara D’Urso alle prese con l'infortunio alla spalla ma per nulla intenzionata al ritiro da Ballando con le stelle 2025.
Barbara D’Urso vive forse un vero e proprio momento d’oro considerando i diversi mesi di lontananza dalla tv, suo habitat naturale, dopo l’avventura conclusa al timone di Pomeriggio Cinque. Ora la sua attualità coincide con Ballando con le stelle 2025 e di puntata in puntata riesce ad ergersi protagonista dentro e fuori la gara; ora l’attenzione è rivolta allo sfortunato infortunio alla spalla. Una circostanza che sicuramente non ci voleva ma che al contempo mette in evidenza una caparbietà invidiabile da parte della D’Urso.
Proprio qualche ora fa ha raccontato sui social – come racconta Everyeye – degli allenamenti per la prossima puntata di Ballando con le stelle 2025, al fianco di Pasquale La Rocca: con ironia Barbara D’urso non nasconde la fatica dato anche l’obbligo di muoversi unicamente con il tutore al braccio. “Non ce la faccio più, provare la coreografia con il tutore al braccio è davvero complicato”.
Infortunio Barbara D’Urso: la conduttrice stringe i denti in vista della finale di Ballando con le stelle 2025
Parole che sembrano quasi di resa: “Ci pensa lui a tirarmi su di morale…”, ha sottolineato ancora Barbara D’Urso sui social riferendosi a Pasquale La Rocca. La conduttrice però, prima ancora che qualcuno potesse alludere alla possibilità di un ritiro dal talent di Milly Carlucci – proprio adesso che la finale è ad un passato – ha assicurato: “Voglio ballare, continuare, nessuno mi ferma!”.
Dunque, ancora una volta non se ne parla: “Non mi ritiro”, Barbara D’Urso lotta sia in gara che contro l’infortunio alla spalla e, almeno per il momento, si dice fortemente intenzionata a continuare a dispetto de i fastidi del dolore e del tutore che è costretta a portare per non peggiorare l’infiammazione.