Pessimi rapporti tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, l'influencer fa sapere che a marzo ci sarà una nuova udienza.
Ospite ieri a Verissimo Clizia Incorvaia è tornata a parlare della sua turbolenta storia d’amore con Francesco Sarcina. A Silvia Toffanin ha detto che non era l’amore che ci si aspetta, non era un rapporto sano. Lei per molto tempo ha creduto di potersi accontentare anche se non era felice. Lo reputava un romantico amore, fatto però di pianti, però non era giusto e col tempo lo ha capito.
Clizia Incorvaia decise di prendere le distanze dal suo ex marito quando si è resa conto che non aveva rispetto per la sua persona. Francesco Sarcina la accusò di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, lei però ha ribadito che poteva fare quello che voleva perché erano già separati. Quella vicenda le è costata tanto, dovette fare i conti con molte offese e perse molte campagne pubblicitarie. In quel periodo è stata davvero male perché alla fine è riuscita a riscattarsi.
Pessimi rapporti tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: a marzo ci sarà una nuova udienza
La nota influencer ha fatto sapere che ci sarà una nuova udienza a marzo per ristabilire alcune cose sulla gestione della figlia nata dalla sua relazione con il cantante de Le Vibrazioni. Ad oggi provvede lei alla scuola privata di Nina e anche ai weekend che la bambina trascorre con il padre.

Clizia Incorvaia ha raccontato che il giudice aveva stabilito che lei doveva provvedere ai due weekend che la figlia avrebbe dovuto trascorrere con Francesco Sarcina a Milano. Il cantante invece avrebbe dovuto provvedere al weekend che doveva trascorrere con Nina a Roma, le cose però non sono mai andate in questo modo. In cinque anni ha trascorso un solo weekend a Roma, infatti porta sempre lei la figlia a Milano.

