Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, battaglia pubblica: spunta l’attacco feroce della compagna di lui.
Continuano le tensioni tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, ma questa volta ecco che interviene anche Nayra Garibo, la moglie del cantante. L’ex coppia si è scontrata anche in tribunale per via della figlia Nina e la gestione della sua immagine sui social. Clizia si è poi presentata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, lasciando di stucco la conduttrice dopo aver rivelato di aver subito da Sarcina violenze sia fisiche che psicologiche nel corso della loro relazione. Ricordiamo, che i due sono stati sposati dal 2015 al 2019 e che oggi la showgirl è felicemente sposata con Paolo Ciavarro.
Durante la puntata di Verissimo Clizia Incorvaia ha spiegato che Francesco Sarcina e sua moglie sono “Persone infelici e alla deriva”, e che si ritiene pronta a presentare in tribunale tutte le prove di quello che ha sostenuto fino ad ora. Intanto, Nayra Garibo attuale consorte del cantante, ha rotto il silenzio sulla vicenda, muovendo a sua volta delle accuse contro la Incorvaia. Andiamo a scoprire cos’ha detto su di lei.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina ai ferri corti: il mantenimento della figlia Nina
“Non tutti quelli che piangono sono vittime. Alcuni provano la scena prima che la verità parli solo per attirare l’attenzione. Un’oca travestita da cigno che, pur senza saper ballare, vuole fare la prima ballerina ne ‘La morte del cigno’ di Tchaikovsky, senza sapere nemmeno chi è ovviamente“. Queste le parole della Garibo, furiosa dopo aver sentito Clizia Incorvaia parlare in quel modo di suo marito, e addirittura, accusandolo di violenza. Oltre a ciò, si discute anche del mantenimento della figlia Nina: “Sarcina adesso dà un mantenimento minimo deciso durante il periodo del Covid perché lui non lavorava”, ha detto Clizia a Verissimo, “Ora vorrei per Nina un mantenimento adeguato al suo stile di vita“.

