Claudia Gerini racconta di essere in pausa con il compagno Riccardo Sangiuliano: sarebbe stato proprio lui a chiedere alla fidanzata uno stop
Problemi di cuore per Claudia Gerini, fortunatamente metaforici. Non che facciano meno male di quelli fisici, sia chiaro, ma sicuramente creano qualche grattacapo in meno. La splendida attrice romana, bella, elegante, talentuosa, nonostante le sue numerose qualità non è stata sempre così fortunata in amore. Due matrimoni finiti alle spalle e due figlie con due uomini diversi. Da qualche anno Claudia Gerini ha un nuovo compagno, o forse sarebbe il caso di dire “aveva”?
Claudia, infatti, ha annunciato a Verissimo di aver ricevuto da parte dell’uomo una richiesta: quella di prendersi una pausa. Parole che sembrano aver ferito l’attrice, che credeva profondamente in quell’amore, tanto da aver spiegato in più occasioni di aver ritrovato al suo fianco la voglia di condividere la propria vita con qualcun altro. Ma cosa è successo tra Claudia Gerini e il compagno?
Claudia Gerini: “Le pause in amore possono aiutare”
Ospite di Verissimo, Claudia Gerini non ha potuto fare a meno di affrontare anche le questioni di cuore, spiegando a Silvia Toffanin di essere in pausa con Riccardo Sangiuliano. O meglio, come spiegato dall’attrice, il compagno le avrebbe chiesto una pausa proprio il giorno precedente alla registrazione. “Abbiamo avuto delle incomprensioni e per questioni lavorative e logistiche mi è stato chiesto un po’ di spazio, io l’ho concesso. Poi queste divergenze si sono appianate ma ora sono tornate nuovamente” ha spiegato proprio l’attrice.
Nonostante la richiesta di Riccardo Sangiuliano, di professione banchiere, Claudia Gerini crede nella loro storia: “Per me il sentimento è vivo, ma ha bisogno di una piccola sospensione” ha ammesso l’attrice, che dunque spera di poter risolvere la situazione per tornare ad amarsi come prima. La storia tra Claudia e Riccardo è iniziata circa due anni fa: i due, nonostante la notorietà di lei, hanno cercato di vivere in maniera intima il loro amore.