Claudia Gerini chiude la polemica con Samira Lui: “Non era una frecciata, solo una riflessione. La stimo e la trovo straordinaria”.

Claudia Gerini ha deciso di rispondere alla polemica su Samira Lui. Negli ultimi giorni, infatti, sui social si è scatenata la bufera in seguito a quanto ha rivelato nel podcast Tintoria dove aveva lanciato una frecciata neanche troppo velata nei confronti della co-conduttrice de La Ruota della Fortuna, che affianca Gerry Scotti nel celebre game-show di Canale 5. “Accendo la tv e vedo ancora la ragazza che gira la letterina tutta nuda“, aveva detto l’attrice scatenando il web a più non posso.



Dopo aver sentito le parole di Claudia Gerini molti hanno preso subito le difese di Samira Lui pensando si riferisse proprio a lei. Inutile dire che il web ha iniziato a chiedere chiarimenti criticando profondamente le sue dichiarazioni del podcast. Così, poco fa l’attrice ha preso in mano il suo profilo Instagram e ha pubblicato delle storie per spiegare il suo punto di vista: “Ragazzi e ragazze, calmatevi! Non volevo assolutamente criticare Samira“, ha detto, “È una ragazza che ammiro tantissimo, bella, brava e dolcissima“.



Samira Lui, attacco Claudia Gerini

Claudia Gerini difende Samira Lui: “Potrebbe tranquillamente co-condurre…”

Claudia Gerini ha voluto mettere fine alla polemica scoppiata negli ultimi giorni, parlando di Samira Lui come una ragazza molto dolce e brava nel suo lavoro. Ha rivelato che le sue parole al podcast Tintoria erano volte ad una battaglia sul ruolo femminile in televisione, spiegando che ancora oggi la donna è relegata al ruolo di valletta anche in programmi importanti: “Dicevo solo che, ieri come oggi, la donna vestita in modo succinto attira il pubblico”, e ancora, “Non mi pare che si siano fatti grandi passi avanti”. Claudia Gerini ha poi tenuto a concludere ribadendo di stimare moltissimo Samira Lui e il suo lavoro in televisione: “Samira è talmente simpatica e capace che potrebbe tranquillamente co-condurre. Mi dispiace se sono sembrata acida, non volevo proprio“.

Leggi anche

Un posto al sole anticipazioni 17-21 novembre: Damiano cerca di "scagionare" Eduardo