Clara parla a Supernova da Alessandro Cattelan: il retroscena sulla presunta storia con Fedez finalmente svelato.
Dopo qualche tempo, la cantante Clara è tornata a parlare di Fedez riguardo ai gossip che erano usciti su di lui qualche mese fa. L’artista è stata ospite a Supernova da Alessandro Cattelan dove ha voluto toccare i punti più importanti della sua carriera, in particolare Sanremo, confessando alcuni retroscena riguardo al festival: “Il secondo Sanremo mi ha fatto più paura del primo. Nel primo c’era l’adrenalina, nel secondo la consapevolezza“, ha dichiarato.
Clara racconta che la canzone era molto difficile, e che ha continuato a provarla fino a raggiungere la perfezione che si era prefissata nella testa. Il successo, del resto, è stato parecchio pesante da affrontare: non si aspettava quel clamore, e non aveva capito quanto potesse essere potente e stravolgente per la sua vita. Poi si lascia andare a qualche confessione su Fedez, spiegando come erano andate davvero le cose all’epoca dei fatti. Ricordiamo che i due avevano cantato insieme proprio a Sanremo, appena dopo lo scandalo che aveva coinvolto il rapper sui tradimenti a Chiara Ferragni.
Clara e Fedez stavano insieme? La cantante svela tutto per la prima volta
Alessandro Cattelan porta poi la conversazione su Fedez. Infatti, all’epoca si pensava che i due avessero una storia, anche perchè il cantante veniva spesso paparazzato con lei più volte, e una di queste foto aveva fatto scalpore dato che sembrava si stessero dando un bacio. Ecco cos’ha detto Clara sul caso-Fedez: “Lo abbiamo smentito e basta“, ha detto. Poi ha rivelato: “Io stavo con un ragazzo… ora ho chiuso con lui”, continua la cantante, smentendo dunque di aver avuto una storia con il rapper.
Se ci pensiamo bene, non è affatto facile stare al centro del gossip per ogni singola mossa, e Clara lo sa bene: “Ma non è sempre semplice: la gente vuole sapere, vuole giudicare. Io leggo tutto, proprio tutto, ma cerco di farlo con distacco“, dice. A lei piace l’attenzione, ammette che fa parte del gioco, ma è sempre sotto l’occhio delle telecamere e del pubblico che non le perdona niente: “Ricevo le critiche su come mi vesto, su come canto ma non mi interessa e comunque rispondo. Se una persona vuole criticare lo trova il modo“.