Ciro Solimeno prosegue il suo percorso a Uomini e Donne: dopo le esterne con Elisa e Alessia Antonetti, assiste ad una lite tra loro

Ciro Solimeno, esterne con Elisa e Alessia A.: poi in studio scoppia il litigio

Ieri, 6 gennaio 2026, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione, tra i protagonisti del trono classico si è parlato molto di Ciro Solimeno, che ha portato in esterna Elisa. La ragazza ha raccontato di averlo molto rivalutato e lo stesso ha affermato lui: il tronista, infatti, ha affermato di averla apprezzata di più in questa seconda esterna rispetto che nella prima. Non solo l’esterna con Elisa, però, per Ciro: il tronista ed ex fidanzato di Martina De Ioannon ha infatti deciso di uscire anche con Alessia Antonetti. A proposito di questa: nell’esterna, Elisa ha affermato che vede la “rivale” molto costruita. Per questa ragione una volta tornati in studio, le due hanno avuto un diverbio verbale.



Tornando all’esterna che Ciro Solimeno ha fatto con Alessia Antonetti, la sua scelta non è stata apprezzata dalle altre corteggiatrici e in particolar modo da Alessia Messina, che vede la Antonetti troppo costruita: un pensiero condiviso, dunque, con Elisa. Prime frizioni e scintille, dunque, tra le corteggiatrici di Ciro Solimeno, che dopo la rottura con Martina De Ioannon è alla ricerca di un nuovo amore con il quale costruire qualcosa di importante.



Ciro Solimeno conteso tra le corteggiatrici: “Non voglio nessun paletto”

Dopo le esterne con Elisa e Alessia Antonetti, Ciro Solimeno ha assistito in studio a Uomini e Donne a una lite piuttosto accesa tra le sue corteggiatrici. In particolare Alessia Antonetti, nel difendersi, ha sostenuto che Ciro non possa portare avanti la conoscenza con lei se continua ad uscire anche con le altre, che non perdono occasione per attaccarla. Lui ha replicato spiegando di non volere paletti in questa esperienza e di non volersi limitare nella conoscenza di nessuna corteggiatrice.

Ciro Solimeno

Leggi anche

Uomini e Donne, scelta Cristiana Anania: spunta anche Sara Guadenzi in studio, la richiesta della tronista