Ciro Solimeno torna all’attacco di Martina De Ioannon dopo le sue sconvolgenti rivelazioni: “Lei non ci ha messo la faccia”
Quello che è successo nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne ha davvero dell’incredibile e i fan non vedono l’ora di vedere le reazioni di Gianni Sperti e Tina Cipollari alle rivelazioni dell’attuale tronista Ciro Solimeno a proposito del trono di Martina De Ioannon. In poche parole i due si sono sentiti e visti quando era severamente vietato perché altrimenti si perderebbe il senso della trasmissione.
In un nuovo video pubblicato sui canali ufficiali di UeD il tronista ha deciso di attaccare direttamente la sua ex fidanzata: “Il pubblico se la prende solo con me, ma eravamo in due. E l’unico ci ha messo la faccia sono stato io”. Lui si sarebbe aspettato un intervento social da parte della ragazza, ma così non è stato.
Ciro Solimeno contro la sua ex Martina: “Mi aspettavo che ci mettesse la faccia pure lei”
“Mi aspettavo che ci mettesse la faccia pure lei” è intervenuto Ciro Solimeno a proposito dell’ex tronista Martina De Ioannon, “e invece si è adagiata su ciò che sta scrivendo la gente, che se la sta prendendo solo con me”. Ci ha poi tenuto a chiedere scusa alla redazione per aver violato le regole di Uomini e Donne aggiungendo, però, che è stato coerente con i suoi sentimenti perché ha contattato soltanto lei invece di prendere in giro altre persone.

Secondo lui Martina si sta adagiando troppo sulla situazione quando non avrebbe dovuto intervenire per confermare la sua versione e chiedere scusa alla redazione perché lei in primis era una tronista e avrebbe dovuto avere maggior rispetto per il contesto. Intanto stando alle anticipazioni sul programma di Maria De Filippi sembra che il ragazzo non abbia intenzione di lasciare il trono.

