Ciro Solimeno, dopo la confessione su Martina De Ioannon, fa una rischiata a Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne.
Ciro Solimeno, dopo aver confessato di aver visto Martina De Ioannon di nascosto dalla redazione di Uomini e Donne quando lei era sul trono, nella puntata del dating show di canale 5 di oggi, 2 febbraio 2026, è tornato in studio dopo essersi confrontato con le sue corteggiatrici che hanno messo in dubbio la sua prontezza a conoscere altre persone. «Sta passando il messaggio che io non sono pronto a conoscere, ma non è così. Ho un senso di colpa che va oltre. Non voglio lasciare: ci sono ragazze che mi interessano».
Queste le parole di Ciro che non ha ancora sciolto i dubbi sulla sua presenza sul trono anche se, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, resterà sul trono per portare avanti il suo percorso. Maria De Filippi ha così chiesto a Ciro di non voler più sentire il fantasma di Martina De Ioannon durante il suo percorso.
La richiesta di Ciro Solimeno a Maria De Filippi
Ciro Solimeno, visibilmente in difficoltà, prima di decidere se restare o meno sul trono di Uomini e Donne, ha chiesto a Maria De Filippi, di poter chiamare la madre prima di dare una risposta definitiva. Richiesta che la conduttrice ha accolto sperando di non dover più parlare del trono di Martina De Ioannon.
Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate da Lorenzo Pugnaloni, Ciro si racconterà in un nuovo video sfogandosi sulla reazione di Martina De Ioannon che ha mantenuto il silenzio sulla situazione e andrà avanti con il suo percorso. Nelle ultime registrazioni, infatti, per Ciro è arrivato anche il primo bacio da tronista.