Ciro ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne? Il tronista sempre più vicino ad Alessia Messina mentre in studio esplodono tensioni e accuse.
Ciro ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne? Il tronista potrebbe avere una preferenza su una delle corteggiatrici. Andiamo a scoprire tutte le novità sull’ultima registrazione. A riportare le anticipazioni è Lorenzo Pugnaloni che a Lollo Magazine ha descritto per filo e per segno quello che è successo in puntata. In particolare il pubblico è curioso rispetto a Ciro Solimeno, che attualmente sta frequentando Alessia Messina, Alessia Antonetti ed Elisa, le tre single alle quali si è affezionato di più nell’ultimo periodo.
Il tronista ha espresso una preferenza nei confronti di Alessia Messina. Tutto tace invece sul rapporto con Alessia Antonetti, che tra l’altro è la corteggiatrice più criticata in assoluto di questa edizione di Uomini e Donne. Il motivo? Secondo le altre single sarebbe piuttosto costruita e interessata solo alla fama e alla popolarità che si ottiene nel dating show di Maria De Filippi. In ogni caso, la preferita di Ciro resta Alessia Messina. Sarà lei la scelta del tronista?

Uomini e Donne, la scelta di Ciro e di Cristiana Anania
Dopo Ciro Solimeno anche Cristiana Anania potrebbe fare la sua scelta. Si dice infatti che la ragazza è sul punto di scegliere tra i corteggiatori rimasti: ha fatto un’esterna con Federico, il quale le ha detto di essere pronto ad uscire dal programma insieme a lei. La tronista ha svelato di trovarsi molto bene con lui, che nelle ultime ore è quotatissimo sui social come suo futuro fidanzato. Cristiana è poi uscita anche con Ernesto con il quale è scattato un lungo bacio. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne il ragazzo sarebbe entrato in studio furioso, convinto di non essere la scelta dopo aver visto la complicità con Federico. Ci avrà azzeccato?

