Ciro e Martina si sentivano durante il trono: la confessione shock arriva proprio da Solimeno, attuale tronista. La reazione di Gianmarco Steri

Nuovo colpo di scena nel triangolo amoroso tra Martina De Ioannon, Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. Ciro Solimeno ha infatti rivelato, in un video pubblicato su Witty Tv, di aver sentito Martina De Ioannon durante il trono di lei, che vedeva come corteggiatori proprio lui e Gianmarco. I due si sarebbero non soltanto scritti e chiamati in più occasioni, ma addirittura visti, scambiandosi diversi baci, senza mai andare oltre, come rivelato da Martina. Dunque, una vera e propria storia parallela, che però non sarebbe emersa.



In quei giorni, invece, uscì proprio la notizia di un simile modus operandi tra Michele e le sue corteggiatrici, tanto che il tronista venne allontanato dal programma. Ma tornando a quanto accaduto tra Ciro e Martina, come ha reagito Gianmarco Steri alle rivelazioni dell’ex compagno della sua fidanzata? A quanto pare, non bene. Ricordiamo che Gianmarco e Martina fanno coppia da alcuni mesi, dopo la fine della storia che la ex tronista aveva intrapreso proprio con Ciro.



Ciro e Martina si sentivano durante il trono: “Gianmarco Steri non sapeva nulla”

Dopo la rivelazione di Ciro Solimeno su quanto accaduto con Martina De Ioannon durante il trono di lei, Gianmarco Steri sarebbe sotto shock. L’attuale fidanzato di Martina, infatti, non sarebbe stato a conoscenza dell’accaduto. Non lo sapeva, ovviamente, durante il trono, ma a quanto pare la sua compagna non glielo avrebbe confessato neppure di recente, quando i due si sono riavvicinati e fidanzati ufficialmente.

A rivelarlo è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che ha scritto sui social: “Gianmarco è scioccato. Non sapeva nulla. Ha scoperto tutto ora”. Dunque, Martina non avrebbe confessato quanto accaduto durante il suo trono a Gianmarco, neppure ora che i due sono fidanzati. Maria De Filippi, invece, come ha reagito? La padrona di casa avrebbe detto a Ciro Solimeno di pensare a cosa fare con il trono, lasciando dunque a lui la scelta. Nel frattempo il web mormora: nel caso di Michele, infatti, Maria non ebbe dubbi e mandò via nell’immediato il tronista. Ciro, chiaramente, si è riferito a fatti accaduti quando lui era corteggiatore (e non tronista), ma la sostanza non cambia poi così tanto.