Chiara Nasti è rifatta? I ritocchini svelati dall’influencer e la risposta sui bambini che fa esplodere il web.

Chiara Nasti è di nuovo al centro delle polemiche per via del suo carattere che di certo non le manda a dire a nessuno. Non solo, l’influencer non accenna a smettere di rispondere agli hater ed è sempre in prima linea per difendere le sue posizioni di vita. E tra il chiacchiericcio di tutti, ha formato una famiglia felice sposando Mattia Zaccagni e diventando mamma di due figli.



Poche ore fa Chiara Nasti ha risposto ad un box domande chiarendo alcuni aspetti sulla sua vita, e come spesso accade, è nata una nuova polemica. Un follower le ha chiesto se con i figli avesse usato il girello per far loro imparare a camminare, e lei ha risposto di sì: “Sì, ora c’è la storia che si fanno le gambe storte al bimbo e gne gne, le mamme pancine che rompono 3/4 di scatoline. Sempre usato. Sennò me li venivano a guardare loro i ragazzini 24/7!“.



Chiara Nasti

Ritocchini Chiara Nasti: “L’unico intervento che ho avuto estetico è stato…”

Chiara Nasti ha chiarito anche un aspetto sulla chirurgia estetica, svelando tutti i ritocchini a cui si è sottoposta: “Guarda, partendo dal presupposto che 0dio la gente che appena c’è una bella ragazza risponde “ok, ma è rifatta“, ma che me frega“, scrive nelle storie, “Se una è rifatta bene ha fatto benissimo. Dunque non avrei problemi a dire cose ho rifatto o non. L’unico intervento che ho avuto estetico è stato due volte il seno. Se avessi rifatto qualcos’altro lo direi senza problemi, frega niente“. Poi continua, dicendo di avere in programma “un grande botox”.