Chiara Ferragni non le manda a dire all'ex marito Fedez dopo essere uscita indenne dal pandoro gate: "Mi sono sentita abbandonata..."

Chiara Ferragni non risparmia stoccate al suo ex marito Fedez, dopo il proscioglimento nel “Pandoro Gate”. L’influencer è tornata a parlare di quello che ritiene essere stato a tutti gli effetti un abbandono da parte dell’ex compagno. L’imprenditrice oggi non risparmia critiche al rapper, accusandolo di averla lasciata sola nel momento del bisogno. “Mi sono sentita completamente abbandonata”, ha detto Chiara Ferragni in una intervista al Corriere della Sera. Sono stati i momenti più bui e tenebrosi della sua vita professionale e della sua carriera, con la separazione che ha inevitabilmente ammaccato il suo morale.



“C’è stata una separazione pubblica nell’unico mio momento di bisogno, mi sono sentita completamente abbandonata. Ho sofferto tantissimo”, ha affermato ancora Chiara Ferragni. Se nei confronti dell’ex marito lancia parecchi sassolini, ai follower dice solo grazie per non averla abbandonata.

Chiara Ferragni si toglie qualche sassolino nei confronti dell’ex marito Fedez

Chiara Ferragni volta pagina dopo il pandoro gate: “Quando hai bisogno spariscono tutti…”

“Quando vinci tutti vogliono salire sul tuo carro, quando hai bisogno tante persone spariscono”, ha confidato ancora Chiara Ferragni. Per l’ex influencer si chiude un periodo davvero complicato, ma anche molto sofferente. E’ stata lei stessa a confermare che dopo la tremenda baraonda giudiziaria ha visto volatilizzarsi tutti quelli che le erano accanto poco prima.



Così Chiara ha dovuto sapere pazientare e resistere alla tempesta, in attesa di un proscioglimento che non era scontato. “Sono stata molto ingenua”, ha detto ancora riferendosi alla gestione della comunicazione legata alla beneficenza. Oggi, fortunatamente per lei, questo capitolo si appresta ad essere archiviato una volta per tutte, dopo due anni vissuti tra accuse e incertezze. Due anni in cui i suoi fan più accaniti non l’hanno mai lasciata sola.

Leggi anche

Checco Zalone fermato da un fan al ristorante: la reazione spiazza tutti/ "Non tutti lo avrebbero fatto..."