Chiara Ferragni pronta a tornare in tv con una serie Netflix: "Alcune riprese effettuate già nei giorni scorsi in tribunale"

Chiara Ferragni torna grande protagonista e sotto i riflettori. Nelle ultime settimane la celebre influencer ed ex moglie di Fedez è tornata sotto la lente d’ingrandimento, in particolare nei giorni scorsi quando ha fatto ritorno in Tribunale per il caso Pandoro e Uova di Pasqua gate. Una questione che si è chiusa con il proscioglimenti che ha fatto esplodere di felicità la Ferragni, ora tornata raggiante e felice in una fase di vita di nuovo serena.



Ma la vita degli ultimi due anni di Chiara Ferragni sembra pronta a trasformarsi in una docuserie firmata Netflix, visto che la celebre piattaforma e colosso dello streaming avrebbe già avviato i lavori sulla serie dell’influencer, secondo le ultime indiscrezioni le telecamere dell’emittente sarebbero finite in Tribunale già nel giorno del proscioglimento. Non ci sono conferme ufficiali per il momento, ma quello che sembra certo è che presto ritroveremo l’ex moglie di Fedez su Netflix. E ovviamente Chiara Ferragni non si è sbottonata sull’argomento.



Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e il caso dell’intervista saltata a Verissimo

Subito dopo il proscioglimento Chiara Ferragni ha esultato davanti ai microfoni, parlando di rinascita in seguito a quanto accaduto negli ultimi anni, dalla fine della storia con Fedez fino alle accuse per il caso pandoro e non solo: “Sono contenta di poter parlare, di aver riacquistato la mia voce dopo due anni in cui, per rispetto, sono stata in silenzio” ha detto l’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni nelle ultime settimane è finita al centro di un’altra vicenda, visto che secondo alcune informazioni avremmo dovuto vederla ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Sembrava tutto fatto per la sua ospitata nel programma di Canale Cinque, ma la Ferragni all’ultimo avrebbe fatto saltare l’ospitata. Una bufera mediatica intorno alla quale non ci sarebbero però certezze per il momento.