Chiara Ferragni spera di rinascere ora che si è lasciata alle spalle il pandoro-gate, l'influencer svela come vorrebbe diventare.
Dopo la sentenza Chiara Ferragni si lascia finalmente alle spalle il Pandoro-gate, una vicenda che l’ha fatta soffrire moltissimo negli ultimi due anni. Lei stessa ha ammesso di aver vissuto momenti molto dolorosi durante i quali molte persone sono sparite, fortunatamente però ha potuto contare sul sostegno della sua famiglia e dei suoi più cari amici. Molti fan l’hanno duramente attaccata e criticata, molti altri invece hanno continuato a manifestarle affetto e supporto.
Intervistata dal Corriere della Sera ha fatto sapere di essere cambiata molto dopo la dolorosa vicenda, prima era ossessionata dall’ottenere consensi e successo ma non è più così. Chiara Ferragni voleva essere sempre sulla cresta dell’onda e amava sentire che tutti la applaudivano ma negli ultimi due anni ha lavorato molto su se stessa imparando a curare la sua persona e a credere che prima o poi la verità sarebbe venuta a galla.
Il cambiamento e la rinascita di Chiara Ferragni dopo il processo: l’influencer vuole essere più vera
L’amatissima influencer ha fatto sapere di essere una persona molto positiva, nelle cose infatti cerca di vedere sempre il bello. Ora che il suo incubo è finito ha intenzione di raccontare senza rabbia cosa sono stati per lei gli ultimi due anni. Ciò che spera adesso è di rinascere, ha anche detto che non esiste più la persona ‘perfetta’ di prima che aveva quell’aurea che lei stessa aveva alimentato senza averla mai cercata.
Chiara Ferragni si è detta più attenta e consapevole, d’ora in poi vuole essere più vera. Ha poi aggiunto: “Vorrei che gli altri riuscissero a percepirmi come sono veramente”. La delicata vicenda che ha vissuto l’ha spinta quindi verso un importante cambiamento che adesso vuole dimostrare a chi le sta vicino e ai suoi affezionati seguaci, il suo nuovo modo di essere verrà apprezzato dai suoi fan? Lo scopriremo.