Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, amore al capolinea? Nuove indiscrezioni sulla possibile rottura.
Sembrano non trovare pace Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: dopo le voci di crisi del passato e la serenità che sembrava finalmente conquistata, un nuovo colpo di scena sembra abbattersi sulla coppia: si sono lasciati? L’interrogativo balza all’attenzione mediatica dopo le rivelazioni di Gabriele Parpiglia – come riporta Gossip e Tv – che avrebbe appunto acceso i riflettori su una possibile nuova rottura, forse definitiva.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati? La liaison che sembra nuovamente prossima a capitolare e, stando alle indiscrezioni, le ragioni sarebbero da ascrivere alla famiglia dell’imprenditore. “Non sarebbe riuscita ad entrare nelle grazie della facoltosa famiglia milanese”, si legge sul portale, e sarebbe dunque stata la circostanza fatale per la liaison tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, amore al capolinea? Un indizio sui social alimenta i rumor
Gabriele Parpiglia parla di “rifiuto”, una mancata accettazione da parte dei congiunti di Giovanni Tronchetti Provera che potrebbero aver logorato la serenità del rapporto con Chiara Ferragni al punto da maturare la decisione, forse definitiva, di prendere strade diverse. Una notizia che arriva come fulmine a ciel sereno perchè appena qualche settimana fa l’influencer si diceva felice della sua attualità sentimentale. Evidentemente qualcosa è cambiato in maniera repentina, almeno stando alle ultime indiscrezioni.
C’è anche un indizio – come riporta Gossip e Tv – che sembra avvalorare la tesi della rottura tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. L’influencer avrebbe infatti condiviso una foto con una particolare colonna sonora: ‘Iris’ dei Goo Goo Dolls. A detta di molti si tratterebbe di una scelta musicale tutt’altro che banale e forse dettata proprio dai sentimenti nostalgici che riguardano la fine di un amore.

