Chiara Cainelli choc sul suo Grande Fratello: "Non entro nel dettaglio, ma ci sono stati abusi e violenze"

Torna a parlare l’ex gieffina Chiara Cainelli, che abbiamo visto l’anno scorso nella casa del Grande Fratello. La sua complicità con Alfonso D’Apice non è passata inosservata e infatti la ragazza ha dato il via a una speciale relazione con l’ex fidanzato di Federica Petagna. E intervenuta sui social, la Cainelli ha rievocato l’esperienza al Grande Fratello, tornando a parlare anche dei momenti critici vissuti con quella parte tossica di fandom.



“Io ho denunciato l’abuso di persone, fandom, che ti insultano dalla mattina alla sera, che ti creano profili fake a quantità industriali per boicottare e segnalare i profili. Questo non è abuso, violenza o bullismo in massa? Segnalo anche che queste persone ti prendono in giro per l’aspetto fisico continuamente” le parole di Chiara Cainelli che si è sfogata così via social riguardo a quanto accaduto. La Cainelli è finita nel mirino di Turchese Baracchi, che non ha risparmiato una frecciatina nei confronti della ragazza, accusata di aver cercato visibilità.



Chiara Cainelli Grande Fratello

Chiara Cainelli e il retroscena sul Grande Fratello

Aprendo la scatola dei ricordi riguardo al suo Grande Fratello, Chiara Cainelli non è voluto entrare in dettagli specifici, ma ha lasciato intendere di aver incontrato dei problemi non indifferenti durante i trascorsi nel reality, rivelando sui social:

“Mi rifiuto di entrare nel merito del Grande Fratello perché è un reality a cui ho partecipato un anno e mezzo fa e in quell’edizione ci sono stati abusi, violenza fisica, verbale pertanto non ho intenzione di affrontare l’argomento” le parole della modella che ha dunque aperto un tema molto importante in un’epoca in cui il Grande Fratello non se la passa molto bene visto anche il recente scandalo Alfonso Signorini lanciato dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.