Stando a quanto mostra il settimanale Chi, Alessandro Pirounis sarebbe il nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi: la foto che conferma

Alessandra Mastronardi avrebbe un nuovo fidanzato. Stando a quanto rivela il settimanale Chi, il cuore della celebre attrice batterebbe per Alessandro Pirounis, imprenditore greco avvistato proprio di recente al suo fianco. Dopo il matrimonio finito dopo pochi mesi con il dentista Gianpaolo Sannino, Mastronardi è finita spesso al centro del gossip per presunti flirt, mai tuttavia confermati.



Quello con Pirounis parrebbe essere molto più di un semplice flirt, ed è proprio Chi a confermarlo. La prova definitiva è una foto che li vede insieme alla luce del sole, durante l’evento Pitti Uomo, organizzato da Brunello Cucinelli. La coppia posa di fronte all’obiettivo, in quella che appare dunque un’uscita ufficiale, al fianco dello stilista e attore Saul Nanni. Foto che segue una serie di piccoli indizi che avevano già alimentato il gossip sui due, in particolare alcuni like scambiati su Instagram e delle immagini senza volto che i più attenti hanno comunque notato.



Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi: cosa sappiamo di Alessandro Pirounis

Ma chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi? Di Alessandro Pirounis non si conosce molto: l’uomo è infatti un imprenditore e non un volto dello spettacolo. Qualche indicazione – oltre al cognome che ci suggerisce le sue origini greche – arriva dal suo profilo social, attraverso il quale sappiamo che lavora nel campo dell’abbigliamento, con un brand che porta proprio il suo nome. “Fin da quando ho memoria, l’abbigliamento maschile è stato una costante nella mia vita… – si legge nella biografia del suo sito ufficiale, in cui aggiunge – Dopo anni trascorsi a costruire marchi e a collaborare con artigiani e creativi in ​​tutto il mondo, volevo creare qualcosa che rispecchiasse fedelmente quell’esperienza”.