Charles Leclerc sposa la storica fidanzata, la speciale proposta per Alexandra Saint Mleux
Charles Leclerc e Alexandra Saint Mleux si sposano
Matrimonio in vista per Charles Leclerc e Alexandra Saint Mleux, il pilota della Ferrari ha avanzato la proposta di nozze alla sua storica fidanzata con la quale è pronto ad andare all’altare. Il primo incontro due si sono conosciuti nel Regno Unito e la loro prima uscita ufficiale risale a circa due anni fa, quando sono stati fotografati insieme nei pressi di Londra a Wimbledon.
Dagli scatti circolati sul web negli anni scorsi è possibile intuire che l’atleta di 28 anni abbia deciso di chiedere la mano alla sua fidanzata nella loro casa al termine di una cena romantica, che ha portato al grande evento. Mr e Mrs Leclerc ha scritto il pilota di Formula 1 sotto il post pubblicato su Instagram nel quale ha dato a tutti la bella notizia del matrimonio.

Charles Leclerc, la speciale proposta per Alexandra Saint Mleux
Per il fatidico giorno, Charles Leclerc ha deciso di fare le cose in grande e organizzare una speciale festa. Una proposta in grande stile per il pilota della Ferrari, che ha deciso di mettere in piedi una festa con un mega cuore rosso formato da tantissime rose.
Qualche tempo fa la guida della rossa di Maranello, aveva speso parole importanti per la fidanzata, ormai prossima a diventare sua moglie. “Quando vedo la mia fidanzata brindo al semplice fatto di essere lì, insieme” ha confidato.

