Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, racconta l'addio dei genitori particolarmente turbolento: "Non ho preso posizione"
Chanel Totti si prepara all’esordio televisivo con Pechino Express. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti sarà presto protagonista del programma nel quale ha avuto modo di mettersi alla prova, uscendo dalla sua zona di comfort. Si tratta, per la giovane, della prima esperienza di questo genere: nonostante sia infatti figlia di due personaggi molto famosi e chiacchierati, la ragazza fino a questo momento si è dedicata ad altre avventure, anche se sui social è comunque molto seguita e conosciuta. Comunque, Chanel ha deciso di non seguire, almeno per il momento, le orme della sua famiglia: non vuole intraprendere una carriera televisiva come invece ha fatto la mamma dopo la notorietà ottenuta come letterina. Chanel, infatti, ha deciso di studiare, iscrivendosi a Scienze della Comunicazione. Dopo la laurea deciderà cosa fare.
Chanel Totti, la separazione complessa dei genitori: “Io e Christian…”
Di questo e altro ha parlato Chanel Totti al Corriere della Sera. La giovane ha rivelato: “Essere una famiglia sotto i riflettori non è stato facile. Io e mio fratello siamo riusciti a preservare la nostra sorellina, Isabel, perché è piccola”. I due fratelli più grandi hanno cercato dunque di proteggere la piccola Isabel, cercando di non esporla troppo e di non farla comprendere cosa stesse accadendo tra i genitori. Chanel, dal canto suo, ha cercato di rimanere accanto ad entrambi, non prendendo le parti di nessuno. Sono ormai tre anni che la relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è terminata, dopo un lungo matrimonio durato venti anni. Un addio turbolento quello della coppia più apprezzata del mondo dello spettacolo, fino all’addio, che ha portato con sé rancori e molto altro. I due non si sono lasciati affatto bene e non sono mancate neppure le guerre per i beni e per i figli.