Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti a diventare genitori per la seconda volta: la coppia parla della fecondazione in vitro

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a diventare genitori per la seconda volta. Dopo la nascita della piccola Clara Isabel, venuta al mondo lo scorso ottobre, la coppia ha il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia, come confermato nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTV. Ignazio ha infatti ammesso di voler avere un altro figlio in “tempi brevi”, affermazione alla quale la moglie ha aggiunto: “Il tempo di riprendermi e sono pronta a ricominciare. Spero che la seconda gravidanza arrivi prima rispetto alla prima”.



Cecilia e Ignazio hanno tentato per qualche anno di avere un figlio naturalmente, poi hanno deciso di affidarsi alla scienza. “Dopo tanti tentativi naturali abbiamo intrapreso un percorso di fecondazione in vitro, ha infatti raccontato Moser nel corso dell’intervista, ammettendo che, col senno di poi, avrebbe tentato prima questa strada, perché “la scienza porta tanti vantaggi”, dando la possibilità d diventare genitori più facilmente, in alcuni casi.



Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser papà felice lontano dalla TV: perché ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo

Ignazio Moser è oggi un papà felice e molto premuroso della piccola Clara, che ama viziare, talvolta anche troppo. Per quanto sia bello fare il papà e la mamma, la coppia non nega che le difficoltà non mancano, così come le preoccupazioni: “Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo, perché non sai mai ciò che è giusto e ciò che invece è sbagliato”, ha spiegato la coppia, che dopo l’avventura al Grande Fratello Vip non più tentato la strada della TV insieme. Nel corso dell’intervista, Moser ha d’altronde spiegato che fare TV non è nei suoi interessi, avendo capito che non è la strada che fa per lui. Preferisce invece dedicarsi all’attività di imprenditore, che svolge già con successo da anni.

Leggi anche

Rita De Crescenzo rifiutata ai provini Grande Fratello Vip?/ Perché la produzione non l’avrebbe scelta