C'è posta per te, chi sono i super ospiti della prima puntata, in onda domani sera su Canale 5: spazio a due amatissimi attori del piccolo schermo
C’è posta per te, nuova edizione al via da domani sera su Canale 5
Tutto è pronto per il grande debutto della nuova edizione di C’è posta per te, in partenza in prima serata su Canale 5 da domani, sabato 10 gennaio 2026. Il programma condotto da Maria De Filippi torna in onda con nuove emozioni e storie da raccontare: al centro ancora una volta i protagonisti, persone comuni che desiderano riallacciare rapporti con le persone care o, più semplicemente, dedicare loro una speciale sorpresa.
Il programma ogni anno registra ascolti record, grazie all’empatia espressa dalla padrona di casa nei confronti dei protagonisti e delle tematiche affrontate, ma anche grazie alla possibilità da parte dei telespettatori di immedesimarsi nelle storie della vita quotidiana di persone comuni.
Anche quest’anno non mancheranno i grandi ospiti, invitati in studio per fare una sorpresa ai protagonisti seduti dall’altro lato della busta. Grandi nomi anche in questa edizione e, per la puntata d’esordio di domani sera, come riportato da Davide Maggio, la conduttrice ha invitato due amatissimi attori: Can Yaman e Raoul Bova.

C’è posta per te, i primi ospiti sono Can Yaman e Raoul Bova
In occasione di C’è posta per te, in partenza da domani sera su Canale 5, torna ospite di Maria De Filippi l’amatissimo Can Yaman. Reduce dal clamoroso successo della serie Sandokan, che l’ha visto protagonista su Rai 1 nelle scorse settimane, il celebre attore turco tornerà nello studio della trasmissione per una delle sorprese previste in puntata.
Spazio anche a Raoul Bova, che proprio ieri sera ha debuttato in prima serata su Rai 1 con Don Matteo 15; anche lui, esattamente come Can Yaman, è stato spesso ospite della padrona di casa nel programma del sabato sera di Canale 5, e anche lui sarà protagonista di un’emozionante sorpresa.
Oltre a loro, nelle puntate successive ci sarà spazio per altri illustri ospiti, generalmente due a puntata come da tradizione, anche se i nomi non sono ancora stati rivelati.

