A La volta buona Caterina Balivo non ha nascosto i suoi dubbi all'ospite, in puntata ha chiesto se l'avessero presa in giro.
Ieri a La volta buona è stato mostrato un servizio dedicato ad una coppia che fino a pochi mesi fa non vedeva l’ora di convolare a nozze, le cose però sono cambiate velocemente e si sono detti addio. Inizialmente avevano deciso di sposarsi a dicembre, poi avevano rimandato il matrimonio a causa di alcuni lavori di ristrutturazione che stanno durando più del previsto, a spiazzare però è stato l’addio.
Di chi si tratta? Di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lei qualche settimana fa a La volta buona ha fatto sapere di essersi presa dei mesi ‘sabatici’ dall’attore. Il motivo? A Caterina Balivo aveva detto che non si sentiva più pronta ed è per questo che ha preferito prendersi una pausa. L’ex compagno della showgirl ha detto di aver saputo dalla televisione la decisione di Antonella, ieri in trasmissione la conduttrice le ha detto che questa non è una cosa bella. Lei ha subito smentito dicendo che aveva detto a Pietro che si era stufata e che non lo avrebbe sposato.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane non si sposano più: Caterina Balivo si sente presa in giro
La conduttrice ha cercato di capire cosa sia successo tra la showgirl e il suo ex compagno dal momento che fino a settembre erano innamoratissimi e non vedevano l’ora di sposarsi. All’ospite ha chiesto: “Mi avete preso in giro? Oppure se non è così, è successo qualcosa di molto grave dopo”. La Elia ci ha tenuto a precisare che non c’è stata nessuna presa in giro, per lei non è un momento facile perché è ancora innamorata, però sta maturando la decisione e crede che sia quella giusta. Il motivo? Perché hanno caratteri troppo diversi.

Antonella Elia ha poi rivelato che sono successi alcuni episodi che l’hanno spinta a dire a Pietro che non lo avrebbe più sposato. Ha spiegato che sono vicende caratteriali, modi di agire e di vedere la vita e siccome considera il matrimonio una cosa sacra ha deciso di non sposarsi più. A La volta buona ha ribadito di averlo comunicato all’ex compagno prima di rivelare la notizia in televisione, ha poi fatto sapere che in questo momento ha bisogno di stare da sola.

