Cast Grande Fratello: chi ci sarà tra i nomi che aveva scelto Alfonso Signorini? Secondo indiscrezioni, non tutti sarebbero confermati
Solo pochi giorni fa sono stati resi noti i nomi di chi Alfonso Signorini aveva contattato per entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo lo scandalo che ha fatto seguito alle dichiarazioni di Fabrizio Corona, che ha parlato di un vero e proprio meccanismo che si sarebbe basato su favori sessuali per entrare all’interno della casa, tutto è stato sconvolto. Mediaset avrebbe deciso, dopo un’attenta riflessione, di confermare l’edizione che dovrebbe iniziare tra qualche mese, ma ovviamente la conduzione non sarà più affidata ad Alfonso Signorini, che tra l’altro si è auto-sospeso. Ci sarà dunque Ilary Blasi a capo del programma di Mediaset, ma ancora non ci sono ufficialità per quel che riguarda il cast.
Come dicevamo, solo pochi giorni fa sono stati resi noti i nomi dei protagonisti che Alfonso Signorini avrebbe voluto nel cast del suo GF. Ilary Blasi e il suo staff avrebbero contattato proprio questi personaggi del mondo dello spettacolo per capire se fossero interessati a far ugualmente parte del cast, nonostante non sia più Alfonso alla guida del programma. La maggior parte di loro avrebbe però declinato l’offerta.
Cast Grande Fratello: “Qualche nome sporco potrebbe cambiare”
A parlare del cast del Grande Fratello e di una possibile sostituzione di alcuni nomi con altri dopo lo scandalo che ha coinvolto Alfonso Signorini, è stato Alessandro Rosica. L’esperto di gossip, seguito sui social da più di due milioni di persone appassionate di gossip e spettacolo, ha spiegato: “Siccome non c’è più Alfonso e loro sono stati scelti da Alfonso “chissà perché”, potrebbe cambiare qualche nome sporco”. Dunque, alcuni dei personaggi scelti da Signorini potrebbero non far parte del cast. Tra le papabili scelte del gruppo di Ilary Blasi, secondo indiscrezioni, ci sarebbe stato anche Francesco Totti ma l’ex calciatore della Roma avrebbe rifiutato per via della presenza alla conduzione della ex moglie.