Grande Fratello sotto accusa, parla Luciano Punzo dopo il caso Signorini: "Entrato grazie a Corona". Cos'è successo.
Anche l’ex gieffino Luciano Punzo ha voluto rompere il silenzio sul Caso Signorini che sta tenendo banco in questi giorni dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona a Falsissimo. Il ragazzo, in un’intervista a Fanpage.it ha voluto riportare la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello durante l’edizione 2022/2023, spiegando nel dettaglio di aver fatto una call nella quale era presente anche Corona. Andiamo a scoprire cos’ha dichiarato.
“Il GF l’ho fatto attraverso Fabrizio Corona: me l’ha proposto quattro volte dopo Temptation Island“, ha esordito Luciano Punzo, “Alfonso Signorini mi chiamò già per l’edizione precedente a quella alla quale ho partecipato, ma voleva che io entrassi da single e non da fidanzato. In quel periodo frequentavo Manuela Carriero e risposi che non mi interessava. In quel periodo cercavano solo ragazzi single, ma nessuno mi chiese di lasciare la mia fidanzata. Mi dissero solo che un concorrente fidanzato non rispondeva al profilo che stavano cercando. E io, che ero legato alla mia ex, risposi che non avrei potuto partecipare.“.

Luciano Punzo: “Come sono entrato nella casa del Grande Fratello”
Luciano Punzo continua nell’intervista, parlando di come le cose cambiarono quando tornò single separandosi dall’ex tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero. “Quando sono entrato nell’edizione 2022/2023 ero già tornato single“, dice l’ex concorrente. Poi, sottolinea di aver svolto un provino regolare come tutti: “La storia con Manuela finì e, tramite il mio agente Alex Pacifico, cominciai a occuparmi di cinema. Qualche tempo dopo Fabrizio mi richiamò per invitarmi di nuovo a fare il GF, e io decisi di accettare. Così entrai nella Casa“. In tutto ciò, Luciano Punzo ha negato di essere stato in qualche modo coinvolto in rapporti personali con Alfonso Signorini.

