Caso Signorini, tensione e attesa per gli sviluppi giudiziari: le parole del padre di Antonio Medugno.

Si continua senza sosta a parlare del Caso Signorini, scoppiato con la testimonianza di Antonio Medugno da Fabrizio Corona a Falsissimo. La vicenda oggi è traslata sul piano giudiziario e al momento si attende il responso dopo le denunce. Infatti, le accuse non sono rimaste tali ma si sono trasformate in qualcosa di ben più grave, qualcosa che mette a repentaglio la carriera e la reputazione di Alfonso Signorini.



Lollomagazine riporta la testimonianza di Vincenzo, papà di Antonio Medugno che in un’intervista con Lorenzo Pugnaloni ha deciso di rompere il silenzio sulla questione. La famiglia dell’ex gieffino è ora al centro di un grande clamore mediatico ben difficile da reggere. Il padre di Medugno ha risposto con molta educazione, consapevole che quello che sta succedendo è molto grave e pesante. Ha così deciso di dire la sua con poche semplici parole.



Fabrizio Corona

Caso Signorini, parla Vincenzo, padre di Antonio Medugno: “Vorrei parlare e non finire più”

Purtroppo sono giorni pesanti. L’avvocato di mio figlio ci riferisce che per ora non bisogna rilasciare nulla. Scusatemi, anche se vorrei parlare oggi e non finire più”. Così ha esordito il padre di Antonio Medugno parlando del Caso Signorini, con una consapevolezza estrema sulla delicatezza della vicenda. Oltretutto, dalla sua dichiarazione si evince che la famiglia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata invitata a mantenere il silenzio viste le indagini in corso. Come succede in questi casi, infatti, gli interessati sono caldeggiati a parlare solo nelle sedi opportune e con accanto un legale che possa difenderli in qualsiasi momento.



Ogni frase potrebbe essere fraintesa, e la situazione resta delicatissima. Oggi, il caso Signorini è qualcosa che va al di là del semplice gossip e coinvolge tante tematiche delicatissime, motivo per cui p bene che i social non diventino tribunali, ma che si attenda il corso delle indagini.