Luca Argentero si è esposto allo scandalo di Alfonso Signorini e Fabrizio Corona e ha anche parlato del Festival di Sanremo 2026
Lo scandalo che ha colpito Alfonso Signorini ha fatto molto rumore nel mondo del piccolo schermo perché a farlo scoppiare ci ha pensato Fabrizio Corona, con una serie di video dove si è scagliato anche contro Mediaset e diversi suoi personaggi molto potenti e in vista. Minacce di battaglie legali, richieste milionarie e adesso la questione si è talmente affievolita che non se ne parla manco più sui social. D’altronde è così che va questo mondo: ogni cosa si dimentica in un paio di giorni.
A rompere il silenzio sulla questione è stato un ex gieffino come Luca Argentero durante un’intervista al portale FanPage: “Livello un po’ basso per essere commentato. Questo tipo di informazione non cattura la mia attenzione”. Ha poi aggiunto che gli dispiace per le persone coinvolte e che sembra sia stata fatta una brutta figura. Intanto la nuova edizione del Grande Fratello Vip non sarà condotta da Signorini, ma si vedrà il ritorno in prima serata di Ilary Blasi dopo il flop colossale di The Couple.
Luca Argentero sulla questione Sanremo 2026: “Equivoco che continua a crearsi”
Quindi la chiamata per partecipare al Festival di Sanremo 2026 è arrivata all’attore Luca Argentero oppure no? Lui ha risposto una volta per tutte dicendo che non lo ha chiamato Carlo Conti personalmente, ma è stato contattato “per sondare una disponibilità” peccato che non è più stato chiesto nulla e non si sono più fatti vivi. “Strano equivoco che continua a crearsi” ha chiosato l’attore di Doc – Nelle tue mani.

Se la prima stagione del medical drama che ha conquistato anche gli Stati Uniti si concentrava sulla storia vera del dottor Andrea Fanti, la seconda aveva come tema quello del covid, mentre la terza aveva come nemico il denaro. E invece cosa succederà nella quarta stagione? Come ha raccontato lui la minaccia sarà ancora più reale perché il nemico di Doc sarà Doc stesso, ossessionato nei confronti di un certo tipo di medicina.

