Caso Signorini, Antonio Medugno sentito dai pm: ecco che cosa ha detto. Accuse shock di estorsione e il faccia a faccia con Corona: verità vicina?

Antonio Medugno è stato sentito dai pm sul caso Signorini, rendendo quella di oggi una giornata decisamente ricca di tensione mediatica. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di esporsi per portare a galla un ‘sistema’ che avrebbe coinvolto lui e altri aspiranti personaggi del mondo dello spettacolo, i quali venivano ricattati prima di entrare nella casa del GF. Con Fabrizio Corona, il giovane ha depositato la denuncia e nelle ultime ore è stato ascoltato dai magistrati.



L’ex concorrente del reality di Canale 5 è stato sentito come parte offesa con l’assistenza degli avvocati Giuseppe Pipicella e Cristina Morrone, che lo difendono nell’indagine in seguito alla denuncia per estorsione e violenza sessuale. Medugno aveva chiesto espressamente di indagare anche su “eventuali ulteriori reati e la possibile individuazione di ulteriori responsabili”, cercando quindi di portare a galla un sistema sul Caso Signorini che coinvolge anche altri vip.



Alfonso Signorini

Antonio Medugno, le prime parole dopo l’audizione in Tribunale e l’incontro con Fabrizio Corona

“Non sono io a dover dire se esiste un ‘sistema’, io penso alla mia vicenda e a quello che ho subito io e che ho raccontato. Io ho detto tutta la verità oggi e sono molto fiducioso nella magistratura”. Queste le parole di Antonio Medugno a quanto riferisce ANSA: La procura lo ha sentito per circa tre ore. Davanti ai giornalisti, il ragazzo si è detto fiducioso: “Credo che non rimarrò solo, non so chi ci potrà essere e non posso dire se esista un ‘sistema’, non lo so. Io posso parlare della mia esperienza. Sono molto fiducioso e tranquillo perché ho raccontato tutta la verità”. Dopo essere uscito dal tribunale, l’ANSA riporta che a raggiungerlo è arrivato Fabrizio Corona, il quale gli resta sempre accanto in questo momento difficile fatto di attenzione mediatica e battaglie giudiziarie. Intanto, permane l’auto-sospensione di Alfonso Signorini da Mediaset, e continua a proclamarsi innocente.

Leggi anche

Massimiliano Varrese, curioso retroscena sul Grande Fratello di Alfonso Signorini/ "Mi disse una frase..."