Carolyn Smith ha sottolineato le differenze tra il suo giudizio e quello di alcuni colleghi giudici a Ballando con le stelle 2025.

Carolyn Smith è forse il volto più iconico della giuria di Ballando con le stelle 2025, non a caso, suo è il ruolo di presidente e dal punto di vista oggettivo non poteva essere altrimenti dato che a differenza dei colleghi è l’unica a vantare un’ampia carriera nel settore. Raramente si è espressa in maniera negativa a proposito dei giudizi espressi dagli omologhi nello show di Milly CarlucciSelvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino – ma in una recente intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni si è lasciata andare a delle riflessioni che risuonano come pesante frecciatina.



Carolyn Smith, Ballando con le stelle 2025. (Foto: Web)

“Io mi soffermo sulla tecnica, gli altri giudicano anche il personaggio”, inizia così Carolyn Smith parlando dei suoi colleghi giudici a Ballando con le stelle 2025; un esordio tenue ma che poi si trasforma in pungente nel prosieguo: “A volte sento dei giudizi strampalati, non polemizzo mai; ognuno ha diritto di dire la propria opinione ma e poi non mi piace buttare benzina sul fuoco”.



Guillermo Mariotto commenta le parole di Carolyn Smith: “Dice sempre le stesse cose…”

Insomma, sembra piuttosto chiara l’antifona; Carolyn Smith – come riporta Coming Soon – con le parole rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni sembra voler ‘bacchettare’ alcuni colleghi giudici a Ballando con le stelle 2025 e inevitabilmente il pensiero va a coloro che si distinguono per giudizi spesso divisivi: Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. In particolare il primo, ospite a La Volta Buona alcuni giorni fa, si era espresso a proposito della presidente di giuria. “Preferiscono non fare polemica con lei, dice sempre le stesse cose”, parlava così lo stilista nel salotto di Caterina Balivo incalzato proprio sulle parole di Carolyn Smith in riferimento alle differenze nel merito del giudizio delle performance a Ballando con le stelle 2025.



In questa edizione sembra proprio che il clima teso non riguardi unicamente il dibattito tra giudici e concorrenti; dopo le parole di Carolyn Smith emerge qualche divergenza anche tra colleghi al banco della giuria di Ballando con le stelle 2025.