Al Bano è tornato alla carica contro Carlo Conti che non lo ha voluto nel cast di Sanremo 2026: “Spese parole che sono rimaste tali”

Si fa un gran parlare di Sanremo 2026 e non di certo in termini lodevoli perché stando ai nomi del PrimaFestival, dell’ospite d’onore e delle papabili co-conduttrici sembra proprio che i bei tempi di Amadeus siano finiti a meno che nel 2027 la Rai non decida di richiamarlo per salvare la situazione. Come se non bastasse un cantante in particolare si è di nuovo scagliato contro Carlo Conti.



Ovviamente si sta parlando di Al Bano, che ci tiene a terminare la sua corsa con il botto ovvero con un’ultima partecipazione al Festival. Stando alle sue parole sarebbero già due anni che gli viene negata la partecipazione in veste di cantante: “Quello che mi dà fastidio è quando si spendono parole che poi rimangono tali” ha confidato lui in un’intervista al settimanale Nuovo Tv.



Carlo Conti bersagliato da Al Bano: “Quando faccio una promessa, io la mantengo”

“Quando faccio una promessa io la mantengo” ha fatto sapere Al Bano Carrisi al settimanale Nuovo Tv, e ovviamente il bersaglio di questa sua sfuriata è Carlo Conti, attuale conduttore e direttore artistico di Sanremo 2026. Per ora, però, il cantante ha deciso di mettere il Festival da parte e pensare ad altro. Forse a risolvere le sue tensioni con Romina Power?

Carlo Conti e Al Bano Sanremo

Intanto tra i big ci sarà Patty Pravo, oltre che a Raf: una scelta al fine di rinverdire delle carriere che non vedono più grandi passaggi radiofonici, d’altronde si sa che la manifestazione canora sanremese negli ultimi anni ha dato uno scossone positivo al mondo musicale italiano, grazie all’apporto moderno ed entusiasta di Amadeus.