Carlo Conti parla della conduzione di Sanremo e spiega: "Potrebbe essere l'ultima. Il prossimo anno spero ci sia un altro". Parla di Stefano De Martino?
Carlo Conti non condurrà Sanremo il prossimo anno. Al podcast “Pezzi”, il direttore artistico di Sanremo ha affermato: “Spero che il prossimo anno ci sia qualcun altro, anche più giovane, aitante e belloccio”. Le sue parole, secondo molti, sarebbero riferite a Stefano De Martino. Ormai da più di un anno alla guida di Affari Tuoi, Stefano è entrato nelle case degli italiani con la sua simpatia e il suo bel volto sempre sorridente. La Rai lo osserva da vicino da tempo e se dovesse essere scelto come prossimo conduttore di Sanremo, la scelta non stupirebbe nessuno.
Da ballerino di Amici di Maria De Filippi ormai più di quindici anni fa, Stefano è stato in grado di costruire un percorso via via sempre più importante nel mondo della televisione e dello spettacolo, diventando uno stimato conduttore in tv. Ecco allora che il suo nome era stato accostato anche in passato a Sanremo e forse, a breve, arriverà il momento giusto per far sì che possa davvero arrivare a condurre una kermesse così importante per tutta la musica italiana.
Carlo Conti replica alle critiche: “Artisti sconosciuti? C’è varietà”
Conduzione, ascolti attesi e non solo. Carlo Conti, a “Pezzi”, ha replicato anche alle critiche di chi parla di nomi sconosciuti tra i concorrenti. “Ci sarà più varietà. Un tocco di rock, del country, il rap puro, suoni e ritmi latini, il pop ma anche il brano classico” ha spiegato Carlo. Il direttore artistico ha scelto di accettare a Sanremo artisti diversi tra loro, alcuni conosciuti e altri meno, per offrire un prodotto che possa tenere incollati come ogni anno milioni di spettatori. E in attesa di capire chi condurrà Sanremo tra un anno, Carlo si gode la sua edizione, che stando alle sue dichiarazioni potrebbe anche essere l’ultima.