Carlo Conti e l'amore per la moglie Francesca Vaccaro: "Antonella Clerici mi disse di regalarle l'anello"
A poche settimane dal via del Festival di Sanremo proseguono i lavori in corso per il conduttore e direttore artistico Carlo Conti. Scelti i 30 artisti in gara, allestito l’Ariston per la gara, Conti è pronto a sbarcare in Riviera per quello che salvo colpi di scena sarà l’ultimo Festival di Sanremo che condurrà. E al fianco di Conti ci sarà come sempre la donna della vita del conduttore, parliamo della moglie Francesca Vaccaro.
In una intervista concessa tra le colonne del Corriere della sera, Conti ha parlato della sua storia con Francesca, che ha preso il via grazie al provvidenziale consiglio di Antonella Clerici, che ha spinto Conti ad abbracciare una nuova vita: “Antonella ha avuto ragione perché se non l’avessi fatto così, non sarebbero successe tante altre cose belle” ha detto il conduttore che con la moglie ha messo al mondo anche il figlio Matteo. Una famiglia unita da oltre dieci anni che sarà tutta riunita per la grande festa del Festival di Sanremo.
Carlo Conti e Sanremo 2026 con la famiglia: “La svolta della mia vita”
Prima di conoscere e sposare la sua Francesca Vaccaro, Carlo Conti ha vissuto una vita da Dongiovanni, come raccontato in diverse occasioni. Ma la vita, come spesso accade, si diverte a rimescolare il mazzo e da quello del conduttore fiorentino è spuntata una carta davvero speciale, come raccontato tra le colonne del quotidiano Il Corriere della sera:
“Con Francesca c’è stato il passaggio dall’io al noi. È stata la svolta della mia vita” ha raccontato il direttore artistico del Festival di Sanremo che è convolato a nozze con la donna della sua vita nel 2012. Poi la nascita del figlio Matteo e gli anni felici vissuti l’uno al fianco dell’altra, nei momenti felici e in quelli più complicati.